sabato 6 novembre 2010

LOL

Berlusconi:"Lavoro dalla mattina alla sera, sabato e domenica compresi. A pranzo un panino e adesso...Non ci vedo più dalle troie" (Piero Lisi)

Berlusconi : "Gli ultimi avvenimenti possono essere letti come una ritorsione della malavita nei miei confronti". La mafia ha deciso di scioglierlo nella figa. (Stefano Monetti)

Spagna, diventa madre a 10 anni. Questa sarebbe un'ottima nipote di Mubarak. (Fabio Bellacicco)

Roberto Formigoni non vuole parlare nè del caso Ruby nè delle battute sui gay. Beh, Roby, dicci almeno il tuo colore preferito. (Francesco Turri)

Gasparri sul caso Ruby: "Mi preoccupa di più la sinistra che vuole dare gli spinelli a mia figlia". Io mi domando invece cosa darebbe Silvio, a tua figlia. (Francesco Turri)

e ultimo ma non ultimo:

1. Berlusconi: "Amo le donne, nessuno può farmi cambiare stile di vita"
2. Berlusconi: "Meglio guardare ragazze che essere gay."
3. Berlusconi: "Ho ucciso io Sarah Scazzi" (Mauro Leonelli)
 
 fonte www.danieleluttazzi.it 

Nessun commento: