sabato 26 gennaio 2008

Emisfero destro o sinistro??


Secondo voi in che senso gira la ballerina?
Orario o antiorario??
Bé dipende da voi..
Perché se siete una persona razionale, attenta ai dettagli, ai fatti, la vedrete girare in senso orario; questo perché il vostro emisfero destro prevale su quello sinistro.
Se invece la vedete girare in senso antiorario allora è quello sinistro a prevalere sul destro e quindi siete delle persone romantiche, impulsive e fantasiose!!
Se invece la guardate quando siete completamente ciucchi la vedrete inspiegabilmente ferma..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

orario o antiorario che sia, sto pupazzetto ha i capezzoli così turgidi che mi ha graffiato lo schermo dall'interno.

Sonichead ha detto...

hai ragione.. aggiungo subito il tag apposito

Zen ha detto...

bah io trovo che il tag 'capezzolo' sia altamente fuorviante...

Sonichead ha detto...

secondo me è il tag più appropriato..

Anonimo ha detto...

io sono arrivato qui digitando su google
'capezzoli rotanti e/o particolari'
inutila dire che sono abbastanza deluso

Anonimo ha detto...

avevo ragione..

Sonichead ha detto...

mi sento molto in colpa..

Anonimo ha detto...

no ma vorrei cercare una persona che la vede girare in senso antiorario.

Sonichead ha detto...

eleonora la vede girare in senso antiorario.. anche io sono riuscito a vederla girare nell'altro senso..